Carla Nappi

Giovane e dinamica professionista del settore da 12 anni,
è entrata in punta di piedi (o per meglio dire di unghie),
quando ancora il mestiere dell’onicotecnica era considerato
seriamente solo da una ristretta cerchia.

logos-sertificate

BENVENUTO

La linea “Nail Era” MADE WITH LOVE nasce da un concetto semplice e rivoluzionario: mettere sul mercato prodotti essenziali che ogni onicotecnica di successo deve assolutamente avere! 
Coniugare le qualità di un prodotto di fascia alta a dei prezzi accessibili non è più un vezzo, ma una necessità. Al giorno d’oggi, ci sono troppe ragazze, con grandi capacità, costrette a scegliere se investire puntando sulla  formazione  o sull’acquisto di prodotti dei brand più famosi. 
Dover necessariamente rinunciare ad una delle due, con le difficoltà del mercato odierno, oggi non è più un’opzione percorribile, da qui, dunque, nasce l’idea di concepire la linea Nail Era come una l’ideatrice di una linea di prodotti dall’alto rendimento e dall’effetto strabiliante, puntando sulla giusta coniugazione tra stile, tendenze e qualità. 
L’azienda affonda le sue radici in Campania, una terra sempre esposta al sole e di persone sempre pronte ad accogliere il prossimo. È proprio con questo spirito che la linea Nail Era ha preso il volo, puntando ad entrare nelle case, e nei cuori, di tutte le onicotecniche. Inoltre, un altro dei valori fondamentali che questa si è posta è il rispetto: sia delle consumatrici, sia dell’ambiente, soggetti spesso fin troppo bistrattati dalle grandi case.

I laboratori selezionati, dove i prodotti Nail Era  vengono prodotti, hanno superato una lunghissima ed accurata fase di test. Volevamo essere certi che le nostre produzioni ottenessero ogni certificazione europea sui cosmetici, mantenendo inalterato lo spirito con cui questo progetto è venuto alla luce. Per questo, ci siamo assicurati che i frutti del nostro lavoro fossero assolutamente vegani e cruelty free.
“Nail Era” è un prodotto creato da un’onicotecnica, per le onicotecniche!

sign

INTERVISTA

Si dice che le mani siano il biglietto da visita di una donna, ed è proprio vero. Nail Era made with love nasce per offrire una soluzione che le aiuti ad identificarsi in uno stile unico ed attento alle nuove tendenze.

Dietro al concetto di professionalità c’è una azienda che si occupa ogni giorno di combinare praticità e professionalità.

Carla Nappi, giovane e dinamica professionista del settore da 12 anni, è entrata in punta di piedi (o per meglio dire di unghie), quando ancora il mestiere dell’onicotecnica era considerato seriamente solo da una ristretta cerchia.

Tante le difficoltà, tanti i momenti di solitudine, in un percorso che spesso mirava a smantellare ogni sogno.

Ma la tenacia, che l’ha sempre contraddistinta, era più forte della resa, ed è così che è nata Nail Era, una linea di qualità, che rappresenta la donna in tutta la sua determinazione.

Una linea nuova, fresca, che mira a rispondere a qualunque esigenza dei professionisti, tramite uno studio attento e minuzioso.

Non un semplice brand commerciale ma uno stile di vita: materie prime, risultati e risparmio, sono alla base di un marchio “creato da una onicotecnica per le onicotecniche”.

Nail Era è non è solo ricostruzione unghie, ma una cura completa della cliente in ogni suo aspetto. Le tecniche usate sono all’avanguardia, grazie ad uno studio approfondito di Carla nella materia che domina. Niente è lasciato al caso: ogni passo è studiato nel dettaglio, ed è di sicuro quanto di meglio si possa chiedere.

Carla Nappi ha alle spalle un background di studi molto approfondito, e questo fa di Nail Era un ottimo prodotto. Con le sue creazioni ogni donna sarà unica ed inimitabile, alla moda e piena di stile e potrà scegliere il professionista giusto per la cura delle proprie mani con prodotti creati appositamente per lei. Carla condividerà con voi alcuni dei suoi segreti e un pizzico della sua professionalità. Visita lo shop e scopri tutte le promozioni che questa appassionata professionista mette a disposizione, potrai anche tu ottenere mani perfette, piene di stile e alla moda! Che aspettate a prendere lo smartphone e a cercare Nail Era?

sign

ISCRIVITI

Rimani aggiornato sempre sulle nostre novità!
inserisci la tua email nel box sottostante

   

0%
Clienti soddisfatti

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram